GRUPPO TTN

Siamo un grande gruppo nel mondo della Forgiatura, Trattamento Termico e Lavorazioni Meccaniche, nato dalla tenacia di un grande uomo che l’ha fondato, dalla volontà di una grande famiglia che lo ha fatto crescere e dal contributo fondamentale di tutti coloro che di questo gruppo fanno parte.

Se diventerai uno di noi, potremo fare impresa insieme.

Siamo alla ricerca di nuove e vitali risorse in tutti gli ambiti, da quello tecnico, amministrativo e commerciale.

Aspettiamo di leggere il tuo curriculum, e conoscere le tue attitudini, le tue ambizioni nonché le tue competenze professionali.

Icon

Canditati ora

Attuali Ricerche

MANUTENTORE MECCANICO AREA MACCHINE UTENSILI

Con pregressa esperienza nel ruolo, in grado di operare sia in autonomia che in team, per interventi di manutenzione meccanica su macchine utensili area lavorazioni meccaniche di grandi dimensioni per manutenzione ordinaria e straordinaria. Si offre inquadramento a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Gradita conoscenza disegno meccanico, piccola carpenteria e saldatura, aggiustaggio su macchine utensili tradizionali, disponibilità a lavoro su giornata e straordinari. Si valutano profili senior oppure candidati con una minima esperienza in ambito tecnico da inserire nelle squadre e da far crescere direttamente in azienda. Si offre possibilità di formazione tecnica mirata alle esigenze aziendali ed alle attitudini personali e alle competenze pregresse.

MANUTENTORE MECCANICO AREA

con pregressa esperienza nel ruolo, in grado di operare sia in autonomia che in team, per interventi di manutenzione meccanica forni, granigliatrici, vasche di tempra, manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento. Si offre inquadramento a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza maturata. . Gradita conoscenza disegno meccanico, piccola carpenteria e saldatura, aggiustaggio su macchine utensili tradizionali, disponibilità a lavoro su giornata e straordinari. Si richiede disponibilità al lavoro notturno e festivo e la disponibilità ad entrare nelle turnazioni delle squadre di reperibilità. Si valutano profili senior oppure candidati con una minima esperienza in ambito tecnico da inserire nelle squadre e da far crescere direttamente in azienda. Si offre possibilità di formazione tecnica mirata alle esigenze aziendali ed alle attitudini personali e alle competenze pregresse.

MANUTENTORE MECCANICO PER AREA IMPIANTI IDRAULICI

per interventi di manutenzione ed istallazione impianti pompaggio liquidi, bruciatori per forni industriali e installazione e manutenzione linee idrauliche per liquidi e gassosi. Gradita esperienza pregressa nella saldatura a cannello ad elettrodo e filo continuo. Possibilità di formazione tecnica mirata alle esigenze aziendali ed alle attitudini personali e alle competenze pregresse. Si richiede disponibilità al lavoro notturno e festivo e la disponibilità ad entrare nelle turnazioni delle squadre di reperibilità. Si valutano profili senior oppure candidati con una minima esperienza in ambito tecnico da inserire nelle squadre e da far crescere direttamente in azienda. Si offre possibilità di formazione tecnica mirata alle esigenze aziendali ed alle attitudini personali e alle competenze pregresse.